Chi è ?
ESB - English Speaking Board (International) è un ente certificatore Internazionale delle competenze linguistiche per la lingua inglese.
Christabel Burnistone è stata la fondatrice di English Speaking Board - ESB nel 1953.
Nel 1960 sotto la guida, English Speaking Board divenne ESB International estendendo le proprie attività di Ente certificatore in Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica, Malta e Canada.
Nel 1978 per tutte le attività svolte nel settore educativo fu insignita della prestigiosa onorificenza MBE- Member of the Most Excellent Order of The British Empire.
Nel 1981 Christabel Burniston assunse il ruolo di presidente di ESB (International).
Ancora oggi English Speaking Board fa tesoro dei suoi insegnamenti mettendo sempre lo studente al centro dei propri servizi offerti.
Lavora sia con studenti madrelingua che con studenti per i quali in inglese non è una prima lingua.
La missione di ESB International è quella di promuovere una comunicazione in lingua inglese chiara ed efficace a tutti i livelli, fornendo valutazioni di alta qualità in tutto il mondo, riconoscendo e favorendo il potenziale di tutti.
Esb lavora in partnership con molti enti di formazione in uk, Europa e Asia
Cosa offre ?
English Speaking Board fornisce una vasta gamma di certificazioni a livello internazionale per studenti e insegnanti di inglese.
Lavora in tutto il mondo, esaminando milioni di persone l'anno.
Tutti gli esami Esol International (all Models) testano il livello di competenza linguistico-comunicativo dei candidati nelle abilità sia ricettive che produttive e si compongono di 5 parti Speaking,Listening,Interaction,Reading and Writing.
Tutti gli esami English Speaking Board sono perfettamente allineati al Common European Framework. (QCEFR)